Siamo lieti di annunciare che lo spumante Manzoni Moscato ha vinto la medaglia d’Argento al Concours Mondial des Féminalise 2022!!

Il Féminalise è un concorso storico, giunto oramai alla sua 16° edizione, ed è il più grande concorso mondiale con una giuria tutta al femminile. Ogni anno le massime professioniste del settore si riuniscono a Parigi per questa importante e scrupolosa selezione al fine di decretare i vini migliori del mondo.

Grazie al suo sistema di degustazione unico, allo sviluppo della sua applicazione di valutazione, Féminalise – Paris ha riunito quasi 615 degustatori tra il 6 e l’8 aprile al Parc Floral di Parigi.

Una location molto affascinante ha fatto da cornice ad una accurata selezione dove le esperte hanno valutato attentamente ogni singolo vino.

Un grande orgoglio per noi aver partecipato con il Manzoni Moscato 13.0.25 vino spumante aromatico di qualità, rosato dolce.

Raffinato ed elegante, con la sua delicata dolcezza ha riempito il medagliere della Cantina Molon Luigino regalando grandissime soddisfazioni. Una vera eccellenza che conferma in ogni annata la sua vibrante armonia.

Se vuoi conoscere meglio questo vino, guarda la sua scheda completa al seguenti link:

https://vinimolon.it/products/manzoni-moscato/